Google+

lunedì 1 luglio 2013

Seguitemi su Bloglovin'

Da oggi Google Reader chiude i battenti e verrà completamente sostituito da Bloglovin'. Anche se non l'avevo mai usato Google Reader, perchè amo la bacheca di Blogger, ho pensato che gli appassionati, invece, vorranno aggiornarsi e per sembrare anche io una modaiola mi sono iscritta! Naturalmente se vi va potete seguire il mio blog con questo nuovo strumento restando aggiornati sui miei post, potete farlo cliccando su questo bottone:

Follow on Bloglovin


Non vi preoccupate di perdere le altre iscrizioni perchè con la registrazione potete scegliere se importare automaticamente tutti i siti che seguivate già .

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e non possedete un account tra quelli previsti, potete registrarne uno in questa pagina: https://accounts.google.com/NewAccount
(utilizzando un qualsiasi indirizzo e-mail che già possedete).