Google+

Uno po' di me

Da almeno 17 anni mi destreggio tra i fornelli, inizialmente per dovere, poi per passione!
Amo cucinare e questo blog nasce proprio dalla passione, dalla felicità e serenità che mi trasmette la preparazione di un piatto, quando metto le mani in pasta tutto ciò che mi circonda si annulla e mi avvolge solo il senso di serenità.
Mi piace la cucina tradizionale ma adoro anche sperimentare, assaggiare "sentire" sapori nuovi e inusuali, e vorrei condividere con voi i miei pasticci culinari.
 Ebbene si! anche io vi parlerò di cibo, gira e rigira il cibo è sempre nella bocca di tutti...opss!!!volevo dire sulla bocca di tutti^_^

Ma ho le mani in pasta in tante cose...

Mi piace leggere, passeggiare, andare in bici, realizzare dei piccoli bijoux, giocare con i miei bambini, mi piace sorridere e piangere di gioia, amo trascorrere il tempo con la mia famiglia, mi piace sentire il profumo del mare e della terra bagnata dopo un lungo periodo di siccità.


Preferisco mangiare preparazioni salate ma ad ogni fine pasto ho bisogno anche di un tocco di dolcezza perciò il mio modo di mangiare si rispecchierà nel blog, ricette prevalentemente salate ma non mancherà qualche dolcetto a cui ultimamente mi piace dedicarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e non possedete un account tra quelli previsti, potete registrarne uno in questa pagina: https://accounts.google.com/NewAccount
(utilizzando un qualsiasi indirizzo e-mail che già possedete).